Filosofia

 

Una nuova esperienza gastronomica, nel quartier generale del design milanese. L'idea di "O twist & taste" è quella di creare un concentrato di gusto a tutto tondo: uno street food d'eccellenza i cui ingredienti principali sono tradizione e innovazione.

"O twist & taste" è l'esempio di come l'ispirazione partenopea delle cose buone e fatte per bene possa essere adattata all'atmosfera di una grande metropoli come Milano. Nel suo sapore si mixano rimandi alla classica pizza, ricordi della famosa piadina e ancora richiami alla pita mediterranea. Il tutto accompagnato da un'accurata selezione di materie prime con cui vengono elaborate autentiche ricette gourmet da passeggio.
Alla base della filosofia di "O twist & taste" ci sono la semplicità e la cura.

filosofia

Il segreto

 

Solo acqua, farina, sale e lievito, per un impasto che si ispira a quello della pizza salernitana con lievitazione di 48 ore, essenziale per un risultato digeribile, ma anche friabile e croccante. La cottura avviene in due tempi, prima e dopo la farcitura. Il resto è fantasia e passione.
Pochi segreti, ma preziosi, fanno di "O twist & taste" una delizia unica nel suo genere.

 

Tutta un'altra pausa

Ideale come snack da passeggio o pranzo veloce che unisce leggerezza e gusto, "O twist & taste" è la soluzione per chi non vuole rinunciare all'alta qualità, anche nei break gastronomici quotidiani.
Chi ha mai detto che lo street food non possa condividere le caratteristiche di eccellenza che rendono unica e ricercata la cucina italiana?
L'esperienza della tradizione in cucina, la selezione dei migliori ingredienti, la cura di ogni gesto dalla preparazione dell'impasto alla sapiente cottura.
Bastano pochi accorgimenti per trasformare un semplice pasto in una pausa con tutto un altro sapore.